Cosa facciamo

Cosa facciamo

Lo studio Rebus si propone come un punto di riferimento per la presa in carico di aspetti di carattere psicologico, educativo e preventivo grazie a numerosi servizi pensati per l’adulto, l’adolescente, l’età evolutiva e la terza età.

Nato nel 2013 da un’idea di Tania Fedrici con l’obbiettivo di creare un ampio servizio per la persona grazie alla sinergia di diversi professionisti, Studio Rebus è un luogo che garantisce un approccio multidiscipliare al benessere psicologico, fisico e sociale dell’individuo.

Presso lo Studio Rebus, attraverso un ascolto competente e professionale, si affrontano disturbi psichici, disagi emotivi e momenti critici del percorso di vita personale, familiare e lavorativo con lo scopo di favorire una maggiore consapevolezza di sé, delle proprie risorse e migliorare le svariate dinamiche di relazione che affrontiamo ogni giorno.

Studio Rebus è aperto a tutti; abbiamo pensato di coniugare diversi servizi che, non solo possano soddisfare le esigenze di diverse fasce di età, ovvero dall’età evolutiva fino alla terza età, ma che possano inoltre risolvere problemi che, sebbene di diversa natura, presentino punti di collegamento e relazioni causali.

Per noi la persona va considerata nella sua globalità, pertanto per il suo benessere si rende necessario avere un ampio e variegato punto di vista con la presenza di uno staff altamente preparato e con diverse specializzazioni.